sabato 5 novembre 2011

Benvenuti !!

Benvenuti !! Voglio inagurare questa nuova sezione di blog (in effetti è un nuovo blog ma io la vedo più come una nuova sezione !!! ;D)

Più che altro perchè l'altro blog è per le ricette di cucina principalmente !! Qui invece voglio parlarvi di ciò che mi piace, delle cose che sperimento, di come mi piace ancora fermarmi a guardare il cielo. Semplicemente !!! 

E vorrei iniziare scrivendovi una serie di post speciali per me !!! 

Vi ho raccontato dell'iniziativa Telecom sullo spot Futura Francesca qui !!! Ebbene io ho provato a scrivere la "mia" storia (sono solo 7 mini capitoli !!) su questa Francesca che verrà e vorrei condividerla con voi !!!! *____*

Spero che vi piaccia !!! ^____^


P.S. Se vi piace potete sempre iscrivervi a Futura Francesca e diventare miei seguaci (entro il 7 novembre !!! ;p) !!! 
La mia storia la trovate qui !!!

Nessun commento:

Posta un commento