mercoledì 30 maggio 2012

Alla scoperta di Martini Royale cocktail


Ve ne ho parlato tanto nei post precedenti !! Vi ho incitato, spiegato, invitato a sfidarci a base di Martini, tantissime persone, uomini e donne, hanno formato (e formeranno) delle coppie virtuali per partecipare all'estrazione dei premi settimanali, tantissime persone hanno inviato la loro foto con in mano un Martini e tanti lanciano sfide dal sapore medievale .... ma che cosa è esattamente Martini Royale ??? Ve lo siete chiesti ??? :)

Innanzitutto è un cocktail speciale,  da assaporare in due differenti varianti che riescono ad abbracciare i gusti di tutti: atmosfere, sapori e colori che rendono le serate ogni volta diverse e rinfrescanti !!! 




Il Bianco è un mix perfetto tra 50% di Martini Prosecco, 50% di Martini bianco, menta fresca, 1/4 di Lime premuto e tanto ghiaccio.




Il Rosato unisce al Martini Sigillo Blu Prosecco Doc, le fresche asperità dell’arancia e la dolcezza, l’intensità e il retrogusto speziato dei chiodi di garofano e della cannella che contraddistinguono il Martini Rosa.


E voi quale preferite ? Il più deciso bianco e menta o l’avvolgente rosa e arancia ?


Nessun commento:

Posta un commento