mercoledì 13 giugno 2012

Chi è Felice ??

Ve lo sarete chiesto sicuramente leggendo i miei precedenti post ... e allora vi racconto un pò di lui !! :)


Felice è il protagonista di Misfatto in casa Felice, un avvincente ed intrigante gioco in 6 puntate dove dovremo usare tutte le nostri doti investigative per scoprire chi ha lanciato un tacchino arrosto contro la finestra del vicino !!! E anche se non siete dei detective in gamba e non indovinate al 1° colpo, non importa perchè basta invitare un amico e si avrà un'altra chance per indovinare il colpevole !!!


Curiosi di sapere altro su di lui ??? Leggete qui:

Felice ha 39 anni, è una persona socievole ed estroversa che ama girare il mondo e cimentarsi con sfide sempre nuove ed avvincenti !!! 

Anche lavorativamente parlando Felice è una persona eclettica: ha lavorato come skipper in Nuova Zelanda, ha fatto l'anchorman per una tv svizzera, poi è stato professore di disegno in una scuola media e ancora un interior design !! E adesso si occupa di export di slow food !!

Felice ha un amico: Marco che lavora in Groupama e che si occupa di qualsiasi cosa accada nella sua vita o quando viaggia !!! Lo vorremmo tutti un amico così vero ??? E a chi non piacerebbe avere qualcuno che si prende cura di noi e delle nostre cose ??? Felice risponderebbe: Groupama !!! 



Eccovi una sua foto:





Ma tornando al complicato caso di Misfatto in casa Felice, Felice ha bisogno di noi !!!  

Mettete mi piace alla sua pagina facebook: www.facebook.com/Felice.Groupama 
e iscrivetevi sul minisito del gioco www.misfattoincasafelice.it per aiutarlo a risolvere questo complicato caso !!!







Nessun commento:

Posta un commento