sabato 9 giugno 2012

Misfatto in casa Felice by Zzub

Grazie a Zzub partecipo ad una nuova ed avvincente campagna: Misfatto in casa Felice Groupama !! :)


Vi racconto in breve la storia:


Succede che Felice Groupama vive beato e tranquillo a casa sua con la fidanzata Annalisa, il fidato cane Max, il migliore amico Claudio e la domestica Dolores che si occupa delle pulizie e della cucina !!! 
Ma a mezzogiorno in punto succede il fattaccio: qualcuno lancia un tacchino arrosto contro la finestra del vicino di casa, rompendogli il vetro !! Il vicino ora è arrabbiatissimo con Felice e vorrebbe sapere chi ha lanciato il tacchino !! Escludendo Felice i possibili colpevoli sono i restanti 4: Annalisa, Claudio, Max e Dolores !! Chi è stato ??? Insieme a Felice Groupama nei panni dell'investigatore e in 6 puntate dobbiamo riuscire a capire chi è il colpevole !!!


Che ne dite di partecipare anche voi ??? Come ??? Mettendo mi piace alla pagina facebook:  https://www.facebook.com/Felice.Groupama e poi cliccando qui: https://www.facebook.com/Felice.Groupama/app_175077435951256


Per chi partecipa e scopre i colpevoli delle 6 puntate partecipa all'estrazione di 3 divano Doimo !!! 


Inoltre se riusciamo entro il 15 giugno a raggiungere i 3000 mi piace, Felice Groupama donerà 1000€ ad una Onlus scelta dagli zzubbers !!! 



1 commento:

  1. Spero veramente tanto di arrivare a 3000 fan! Mettiamocela tutta! La web fiction è molto carina, divertente. Io non sono un detective con i fiocchi...non indovino mai il colpevole quando leggo un giallo o guardo un film. Ci provo però!
    Ciao!!!

    RispondiElimina