venerdì 13 settembre 2013

Una buona azione per i #Guerrieri

Ritorno a parlarvi dei #Guerrieri perchè Zzub ha pensato ad un iniziativa specialissima e a cui tutti dovremmo partecipare !!


Sei un vero guerriero? E’ arrivato il momento di aiutare le famiglie di piccoli grandi guerrieri che ogni giorno lottano per sconfiggere la malattia.  Zzub ha pensato per i suoi #Guerrieri ad un’iniziativa speciale: raccontando le nostre storie di #Guerrieri tutti insieme doneremo 2.000 euro all’Associazione Peter Pan Onlus.




E allora costruiamo e coloriamo tutti insieme la casa dei #Guerrieri !!



Come?
  1. Collega il tuo account Zzub a Facebook
  2. Partecipa alla campagna di Enel #Guerrieri e pubblica i capitoli della tua storia.
  3. Condividi ogni capitolo della tua storia su Facebook, tramite il pulsante di condivisione che troverai sulla tua pagina personale di Guerrieri.
Ogni capitolo condiviso su Facebook contribuirà in automatico a costruire un pezzo della casa del guerriero che insieme realizzeremo per supportare Peter Pan onlus. Vedremo crescere la casa mattone su mattone proprio su questa pagina. Quando la casa sarà completata, entro il 7 ottobre, Zzub donerà 2.000 euro all’associazione PeterPan Onlus.

Facile no ??? E allora diamoci da fare tutti insieme e cerchiamo di raggiungere quel traguardo così importante per l'associazione Peter Pan Onlus !!

Nessun commento:

Posta un commento