martedì 4 marzo 2014

Qualche info su Mr Muscle

Mi è appena arrivata la mail che sono stata scelta !!! Yuppieeeeeee !! :)

Sono felicissima e non vedo l'ora che mi arrivi il pacco con le capsule di Mr Muscle da provare e far provare ai miei amici e parenti !! 


Vi dò qualche altra informazione sul prodotto ...

Spete che queste capsule sono un detergente multi superficie !!! Questo significa che si può utilizzare in maniera sicura su piastrelle, vetro, acciaio inossidabile, linoleum, plastica, legno trattato e marmo e granito trattati !! 

L'innovazione di Mr Muscle Active Capsules è tutta rinchiusa in una capsula piccola ma contenente un'alta concentrazione di prodotto. Una capsula da 4 ml, infatti, equivale a 60 ml di prodotto di un normale detergente !!!


La confezione di Mr Muscle non appesantisce la busta della spesa perchè contiene il 90% di acqua in meno rispetto a un detergente tradizionale, il che significa 90% di peso in meno !! 

La capsula garantisce un dosaggio semplice, evitando sprechi di prodotto. La confezione inoltre è alta poco più di 22 cm; l'ingombro è davvero minimo, così non avremo più problemi di spazio !!

Infine, la capsula è a rapida solubilità, il tappo ha una chiusura a prova di bambino e sulla confezione c'è il tester della fragranza, che  potete sfregare per far sprigionare la profumazione del prodotto !!



ISTRUZIONI PER L'USO


1) Mettiamo una sola capsula in un secchio
2) Riempiamolo con 4L di acqua calda
3) Una volta che la capsula si è sciolta completamente, siamo pronti per pulire!


Un prodotto nuovo e innovativo !! E non vedo l'ora che arrivi il pacco !! :)

Nessun commento:

Posta un commento