mercoledì 14 maggio 2014

#MYSELFIESTORY la nuova campagna di Zzub

A volte ritornano !! :) 
E tornano alla grandissima !!! ;)

Era da tantissimo che Zzub non ci proponeva una campagna, era andato in letargo diciamo così ma un bel giorno così all'improvviso è comparsa questa campagna: #myselfiestory dedicata alle donne e alla mania del momento: i selfie !!

Alzi la mano chi non si è mai fatto una foto col cellulare !! :)


(foto web)

E certamente per ogni foto c'è una storia dietro !! E allora perchè non condividerla con #myselfiestory su Twitter raccontando cosa c'è dietro quella foto usando l'hashtag #myselfiestory  !! 




Descrivete nei tweet cosa vi ha spinto a fare quella foto, cosa avete provato in quel momento, in una sorta di mini racconto che parla di voi !!

Mettendo insieme tutti i vostri selfie si costruirà una narrazione collettiva che parla del nostro quotidiano con un nuovo e al tempo stesso antico linguaggio: l’autoritratto

I selfie pubblicati su Twitter tra il 13 e il 24 maggio con hashtag #myselfiestory diventeranno una storia che verrà raccontata il 29 maggio alle 18 all’evento “Auto Ri-Scatto” presso il Piccolo Teatro Grassi di Milano.

Inoltre una giuria sceglierà i 100 racconti migliori e li pubblicherà in un ebook prodotto dal Corriere della Sera !! 

2 commenti:

  1. E' in corso ora la nuova campagna per la promozione del nuovo sito, totalmente rinnovato.
    Bisogna condividere online il nuovo sito e parlate ai proprii contatti della community, inviare un report di passaparola per ogni post pubblicato.
    Share your ZZUB!, è aperta a tutti, scade il 26/07/2014 e in palio per gli utenti più meritevoli ci sono buoni amazon da 100,00 euro!

    RispondiElimina
  2. @fridavp grazie per l'informazione !! anche se credo che questo tuo "copia-incolla" su tutti i blog può risultare spammoso più che informativo !!

    RispondiElimina