giovedì 17 luglio 2014

Tutte le Homepage di Zzub

E dopo avervi raccontato la storia di Zzub (che ha ottenuto notevoli consensi e mi fa molto piacere !!) vi mostro le homepage di Zzub !! Ovvero tutte le sue copertine, le pagine iniziali, le interfacce a cui di volta in volta ci siamo abituati ed è stato triste lasciarle !! 

Partiamo dalla prima !! 

L'homepage BZZERS, quella che ha avuto il privilegio di fregiarsi del titolo "Homepage dalla vita più breve"


E sì perchè (per fortuna !!) c'è stato un problema con delle api cattive e il loro ronzio bzz-oso (se ne volete sapere di più cliccate qui !!!) e allora siamo dovuti correre ai ripari (le punture delle api fanno malissimo sapete ???) e con un democratico sondaggio prima e un'intuizione veloce poi siamo arrivati all'homepage ZZUB !!



Quanto l'ho adorata questa homepage !! Era chiara, semplice e lineare però racchiudeva tutto l'indispensabile (se la cliccate potete vederla in grande !!!) !! Non erano deliziosi gli omini Zzubbici ?? 

Però, però passa il tempo e a Zzub viene voglia di modernizzarsi un po', poco poco però eh !! E allora si affida ad un team di super esperti grafici che si spremono le meningi e creano dei nuovi omini Zzubici, stavolta con la testa a forma di fumetto (messo al contrario perchè su Zzub adoriamo le cose al contrario !! ;D) perchè dopotutto a noi piace chiacchierare, con gli amici e in giro per il web perciò quale icona meglio del fumetto per definirci ??? Ed eccola qui la penultima homepage di Zzub, quella che è durata forse più a lungo !! E a cui sono super affezionata !! Come si fa a non adorare quei pupazzetti dalla testa fumettata ??? L'ho sempre detto che chi li ha inventati è stato un genio !!! *___*


E mi mancherà moltissimo !!! 

Ma arriviamo ora all'ultima homepage !! Qui è avvenuta una super rivoluzione !! L'homepage è più semplice, ha meno disegnini e punta tutto sulla linearità !! 


L'unica nota dolente è la parte più sotto (che non vedete subito) perchè è troppo confusa e piena di post !! Però in molti abbiamo già scritto a Zzub nella precedente campagna beta dove dovevamo scovare bug e problemi vari e sono sicura che presto ci accontenterà e la renderà ancora più bella !!!

E ora godiamocela un po' in attesa della prossima futura homepage !! Chissà come sarà !! 


Nessun commento:

Posta un commento