giovedì 4 settembre 2014

#noncelapossofare

#noncelapossofare, quante volte avete pronunciato queste parole ?? Tante vero ?? 

Ed è proprio questo "#noncelapossofare" la base della nuovissima campagna di Zzub !! 

Eh sì ancora Zzub !! È inarrestabile non trovate ??? Siamo partiti con la campagna del new look !! Poi abbiamo proseguito insieme con la super campagna solare (vi siete protetti adeguatamente ??? Avete seguito i miei consigli ???) ... e ora eccoci qui ad inizio settembre con un'altra super campagna: #noncelapossofare !!! 

Io la trovo fantastica !! Mi capita spesso di dire #noncelapossofare anzi nun 'cia pozz fà alla napoletana :) ma perchè davvero arrivi ad un punto in cui sei talmente distrutto da tutto che nun 'cia pozz fà !!! Vi è mai successo ??

E Zzub, attento a tutte le mode e ai modi di dire più attuali, ha pensato di creare una campagna ad hoc per scoprire quanti di noi #noncelapossofare !!!  

Ovviamente è presa in maniera ironica e divertente, un modo simpatico di ritornare alla routine di tutti i giorni, che quella sì che ci distrugge, altro che #noncelapossofare !!! O no ??? :) 



E ovviamente, come sempre su Zzub, per i più bravi c'è un "piccolo" premio: ai migliori 10, quelli che avranno totalizzato più punti nei report riceveranno in premio una carta amazon.it da 100 euro !! Un bel premietto visto l'avvicinarsi del Natale (quest'anno dicono che arriverà prima del solito !! ;D) 

Che altro dirvi ?? Buon #noncelapossofare a tutti !! 

Io ho iniziato alla grandissima con un epic fail di dimensioni gigantesche !! *Rido per non piangere* 

Ve lo racconterò nel prossimo post !! :)
Preparate i fazzoletti !!! 






Nessun commento:

Posta un commento