venerdì 5 settembre 2014

Un mio #noncelapossofare

Come vi ho spiegato nel post precedente, con settembre è arrivata la nuova campagna Zzub !!

Tema: #noncelapossofare

E io, da brava zzubbers, ho twittato subito il mio primo post sul tema #noncelapossofare:


Peccato che ero talmente stanca dalla mattinata in giro che ho pensato che fosse lunedì (invece era già giovedì !!!)

E anche Zzub se ne accorto !! :) Tanto da farmelo notare in un tweet:


Cavoli !! Ma quanto ero convinta che fosse lunedì ???


Ma la cosa ancora più "simpatica" tra tutte è stato il mio adorato Little Bro con la sua insistente richiesta di fare i biscotti !!

Sinceramente, dopo una mattinata così, l'unica cosa che volevo vedere nel primo pomeriggio era il letto !! :)

E abbiamo "quasi" litigato per 'sta cosa dei biscotti !!
Eh no, non ci siamo presi a capelli  ... però c'è mancato poco !! :)

E così tra un tira e molla, tra un facciamo i biscotti e non facciamo i biscotti ... guardo le notifiche di Twitter e leggo la risposta di Zzub !!

E allora grido a Little Bro: "Ecco, vedi ??? Qui puoi vedere la prova che sono realmente stanca !! Ho scritto su Twitter che pensavo che oggi fosse lunedì !! E invece ??? È giovedì !!!"

Risate generali !! E pace fatta !!

E poi ??
Poi abbiamo fatto i biscotti !!! :)


E che altro potevo fare ??? ;)
#noncelapossofare

Nessun commento:

Posta un commento