mercoledì 8 ottobre 2014

Indagine Loacker by Trnd

E dopo le bellissime campagne dei post passati ... passiamo ad una golosità incredibile: il progetto Loacker by Trnd !!! *____*

Adoro Loacker e spero tantissimo di venire scelta perchè il progetto stavolta riguarda una novità assoluta: il Cioccolato Loacker !!! *___*


Avete letto bene: Cioccolato Loacker !!!
Ebbene i dolcissimi Nanetti Loacker hanno avuto la meravigliosa idea di aggiungere ad una buonissima tavoletta di finissimo cioccolato un cuore di cialda croccante e una crema golosissima !!


Non la trovare una idea meravigliosa ??? Io sìììììì !!! *___*
E incrocio le dita sperando di essere scelta !! 

E ora, anche se non l'avete mai provato, volete provare a rispondere ad un paio di semplicissime domande ?? Hanno già risposto molti amici e mi piacerebbe anche avere un vostro riscontro !!

Ecco la prima domanda:



Quale gusto di Cioccolato Loacker vorreste assaggiare più di ogni altro ??

White
Milk
Cremkakao
Dark-noir


I miei amici prediligono il Creamkakao (lo hanno scelto il 46% di loro), segue il Dark-noir (30%) e poi il Milk (14%) e il White (10%) !!!
Sono dei golosoni !! :) 
Io non saprei .... li adoro tutti !! Penso però che virerei per prima verso il Dark-noir !!  


Ed ora la seconda domanda:



Qual'è l'occasione migliore per gustare una tavoletta di cioccolato ??

A casa con la famiglia o gli amici
In ufficio, all'università tra colleghi
In un'occasione speciale tipo ad una festa
Durante una gita o attività sportiva
In un momento di relax

I miei amici hanno risposto in maggioranza per "a casa" (35%) poi "in ufficio" (23%), "in un momento di relax" (21%), "durante una gita" (15%), "in un'occasione speciale" (6%) !!!
Anche io sono per "a casa" in tranquillità con gli amici e la famiglia !! :)

E voi come rispondereste a queste 2 domande ??
Fatemi sapere !! Sono molto curiosa !! 

Nessun commento:

Posta un commento