venerdì 27 marzo 2015

Progetto Desideri Magazine: Olaz Total Effects & Max Factor Skin Luminizer

E, quasi a sorpresa, sono stata scelta da Desideri Magazine per il suo nuovo progetto: Olaz Total Effects & Max Factor Skin Luminizer !!
  
Sono felicissima di poterli provare perchè Olaz era la crema che usava anche mia nonna e sentirne il profumo me l'ha fatta ricordare !! :)
Chiaramente ora Olaz è cresciuto e la sua linea si è arricchita di nuovi prodotti e tecnologie sempre più innovative !! Ma di questo vi racconterò nel prossimo post (dove vi farò anche una dettagliata recensione della crema !!)
E Max Factor è una grande marca, usata anche dai grandi makeup artist internazionali e mi sento privilegiata a poterla provare !! Questo fondotinta poi porta con sè anche una grande innovazione: l'illuminante incluso nel fondotinta in modo che la nostra pelle sia radiosa semplicemente applicando il fondotinta !! Ma anche di questo prodotto ve ne parlerò in dettaglio in un post dedicato così da spiegarvi meglio l'innovazione che porta con sè e la mia recensione !!    

Eccovi una carrellata di foto del pacco che mi è arrivato:

Un bel pacchetto

Un'elegante confezione nera

Illuminiamo al meglio la tua bellezza

E aprendo troviamo ...

Mi piace moltissimo questa scritta

Lettera da Desideri Magazine

Il manuale

Gli importanti questionari

Flyer per un concorso

I buoni sconto Olaz Total Effects

I prodotti e i campioncini

Buoni sconto Olaz Total Effects

Buoni sconto da 5 € per Olaz Total Effects



Flyer per un concorso

I questionari per la ricerca di mercato

Il manuale del progetto

Campioncino Max Factor Skin Luminizer

Retro campioncino Max Factor Skin Luminizer

Max Factor Skin Luminizer

Crema Olaz Total Effects

Tanti campioncini per le amiche

Una panoramica generale del contenuto 


E adesso non mi resta che contattare le mie amiche per parlare loro di Olaz e Max Factor e consegnargli i campioncini di fondotinta e i buoni sconto !!! Sono certa che apprezzeranno molto !! :)


Nessun commento:

Posta un commento