giovedì 9 luglio 2015

L'arrivo dell'Huawei P8

E nel giro di poche ore dalla splendida notizia, ecco arrivare il corriere con un pacchetto speciale per me !!

Speciale perchè si tratta del prodotto che testerò per un mesetto (più o meno) grazie a Trnd: Lo smartphone Huawei P8 !!! *____*

Sono felice ed emozionata perchè ho sentito grandi cose di questo smartphone e l'idea di provarlo con le mie manine mi manda in estasi !!
E adesso è qui con me, in questo pacchettino che aspetta solo di essere aperto per farci conoscere un mondo nuovo, il mondo Huawei, un marchio che sta cercando di farsi strada nel mercato nostrano sgomitando tra i marchi più famosi per farsi conoscere e apprezzare da sempre più persone !!



Che dite, lo apriamo ?? :)
Sono curiosissima !! 

La lettera di Trnd


Il manuale di progetto riguardante l'Huawei P8


Le istruzioni per restituire lo smartphone !! 


E due pacchettini di cui uno contenente l'Huawei P8 !! *___*


Apriamo quello più piccolo ....


che contiene il porta-auricolari con il marchio Huawei 



E una bacchetta milleluci per provare gli effetti delle fotocamera !! 

Passiamo all'altro pacchetto !! :)
Quello che contiene l'Huawei P8 !! 


Bellissimo ed elegante nella sua scatola minimalista !!


Aprendolo, scopriamo un coperchietto di plastica marroncina che


protegge l'Huawei P8 e i suoi preziosi accessori !! 


Ecco la scatola aperta, che contiene l'Huawei P8, il manuale con le istruzioni e la garanzia e gli accessori per usarlo al meglio !! 


Eccolo qui, in tutta la sua bellezza !! *___*
E indovinate di che colore è il "mio" Huawei P8 ??? 



Mystic Champagne !! *____*
Il colore che volevo !!! 
Sono felicissima !! 
Grazie Trnd e grazie Huawei !!! 


Passiamo a vedere il resto ...


Da un lato istruzioni e garanzia e dall'altro gli accessori !!


Istruzioni e garanzia



E gli accessori




Vediamo nel dettaglio !! 
La spina per caricare l'Huawei P8 comodamente in ogni presa di casa !!


Il cavetto USB per collegare l'Huawei P8 al pc di casa o al notebook o collegarlo alla spina per caricare lo smartphone con la presa elettrica !!


Gli auricolari stereo


Una piccola chiavetta (io l'ho ribattezzata così !!) per inserire più facilmente la nanosim e la SD card nei loro piccoli slot !! :) 


Quante foto e quanta emozione aprendo oggi il pacco !! *___*
Sono felicissima che mi sia capitato il mio colore preferito: Mystic Champagne !! 
E non vedo l'ora di portarlo in giro e fare tante foto e video e testarlo per benino !! 
Anche perchè voglio capire se è lo smartphone dei miei sogni !! 
Perchè se è così dopo il periodo di prova, mi metterò seriamente alla ricerca di un'offerta per comprarlo !! 

Ma prima di iniziare, voglio dargli un nome !! 
Lo faccio sempre con le cose a cui tengo di più !! 
E anche se resterà con me per poco tempo, gli voglio già molto bene !!
E poi è di color Mystic Champagne !!! *___*

Ho deciso, lo chiamerò El Niño, il piccolo di casa !! :)
Vi piace come nome ??



Nessun commento:

Posta un commento