venerdì 25 ottobre 2013

Testando l'ovetto Mister Magic

Scusate se vi ho fatto aspettare per questa recensione ma ho voluto provare il prodotto (Ovetto Mister Magic) per qualche giorno prima di darvi la mia opinione in proposito !!

Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è l'Ovetto Mister Magic che l'azienda mi ha gentilmente inviato insieme al Protector Curalavastoviglie Mister Magic per poterli testare e dare la mia opinione in proposito !! :)



Come già vi ho detto in diversi post sono stata felicissima per questa opportunità e ringrazio nuovamente l'azienda !!

Ma veniamo subito al prodotto !!

Eccolo qui, un pulcino tutto giallo e profumoso pronto a regalare al mio frigo un meraviglioso e delicato profumo di limone !!



Ma per evitare che il profumo di limone si disperda inutilmente, hanno messo una protezione a chiusura del vasetto !! Perciò basta svitare leggermente il tappino giallo, togliere la copertura (non si vede bene perchè è trasparente !!) e voilà



il vostro Ovetto è pronto per essere riposto in frigo (dopo averlo richiuso), magari in mezzo alle uova come ho fatto io !! 



Devo dire che nonostante la posizione un pò particolare, l'ovetto non si è mosso, nemmeno aprendo e chiudendo il frigo con forza (non so voi ma qui ci sono dei bimbi tremendissimi !!! Appena tornano da scuola/asilo aprono tutte le ante per vedere se c'è qualcosa di nuovo e soprattutto buono per loro !!) e ho notato che l'odore nel frigo è notevolmente migliorato, anche se in frigo ho inserito formaggi dall'odore un pò pungente, il frigo non ne ha risentito, anzi c'era un buon profumo !!  

Il prezzo è contenuto se consideriamo che l'ovetto singolo dura ben 2 mesi (c'è una piccola tacchetta su entrambi i lati e quando il gel contenuto nell'ovetto arriva alla tacchetta è da cambiare !! Perciò non abbiamo il problema di segnare sul calendario quando abbiamo aperto il nostro ovetto e quando lo dobbiamo cambiare !! Devo dire che la Mister Magic ha pensato davvero a tutto !!) !!

Posso solo consigliarvelo perchè è davvero un ottimo prodotto !! E in più sul retro della confezione c'è anche una deliziosa ricetta, che presto proverò sull'altro lato (quello cucinoso) del blog !!


E inoltre vorrei farvi notare che il gel contenuto nell'ovetto è del tutto naturale, fatto con estratti naturali di limone e che grazie alla sua formulazione naturale e inodore trattiene gli odori lasciando inalterato il gusto e l'aroma dei cibi conservati !! Perciò vi consiglio di acquistarlo perchè davvero vi salva il frigo dai cattivi odori !! E in maniera del tutto naturale !! Cosa volete di più ?? ;)

A prestissimo con la recensione sul Protector Curalavastoviglie Mister Magic !! 

2 commenti:

  1. Ciao cara paolafaby, innanzitutto ti faccio i complimenti per il tuo blog, pieno di foto e molto dettagliato!!...ti seguo con piacere se ti va di ricambiare ecco il mio http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/
    ti aspetto
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  2. @Silvia Grazie mille !! Sei molto gentile !! Che nome originale per il tuo blog !! :)

    RispondiElimina