martedì 4 aprile 2017

Catalogo Premi Parmalat Il Fiore della Freschezza 2017

Ve l'avevo anticipato ....
Ed eccolo qua il catalogo Premi Parmalat Il Fiore della Freschezza 2017 !! 

Vi ho scansionato tutti i premi così potete vederli in anteprima !! 

Per i punti, vale la stessa regola dell'anno scorso:
i punti più vecchi del 2016 (ovvero i 2013-2014-2015) non valgono più !!
i punti 2016 sono accettati come "punti di benvenuto" fino ad un massimo di 100 punti per scheda ma unitamente dovete allegare 50 punti 2017 !! 
I tagliandi del latte Puro Blu valgono !! 

La raccolta va spedita entro il 31 marzo 2018 !!

E ora passiamo subito a vedere i premi !! 


































Vi aggiungo anche le foto del regolamento, dell'area jolly e l'elenco dei premi !! 




Che ne dite ?? Vi piacciono questi nuovi premi ??

13 commenti:

  1. Sinceramente niente di eclatante.la cosa ke mi innervosisce è ke io ho solo punti 2016 xkè utilizzo latte scremato a lunga conservazione. Quindi vedo difficile x me prendere un regalo quest'anno ����������

    RispondiElimina
  2. Ciao, ieri mi è arrivato il catalogo, ma i premi sono completamente diversi!
    Inoltre non c'è più la possibilità di prendere i premi con la tessera (quindi usare meno punti). Si può scegliere se riceverli a casa (più punti) o andare a ritirarli presso uno dei punti di raccolta (meno punti). Io sono del nord, non so se è uguale per tutti.

    RispondiElimina
  3. @Tonia mi dispiace !! speriamo che aggiornino al più presto anche le confezioni del latte scremato !! se fai altre raccolte punti puoi provare a scambiare qualche punto su un forum apposito !!

    RispondiElimina
  4. @Mony purtroppo quest'anno hanno cambiato ancora qualcosa !! E al nord hanno un catalogo premi diverso !! che marca di latte usi ?? Qui dovresti trovare tutte le marche coinvolte e i vari cataloghi premi e le schede punti: http://www.ilfioredellafreschezza.parmalat.it/brands/

    RispondiElimina
  5. Sinceramente. .si perde troppo tempo a tagliare tutti i punti e incollare...dovreste trovare un altro sistema...poi onestamente io avevo circa 3000 punti dei anni 2013..2014.2015...e doverli buttare senza prendere un misero regalo anche solo x la costanza della raccolta. ..non lo ritengo giusto. ..frutto anche di propostè di regali poco soddisfacenti

    RispondiElimina
  6. Sinceramente. .si perde troppo tempo a tagliare tutti i punti e incollare...dovreste trovare un altro sistema...poi onestamente io avevo circa 3000 punti dei anni 2013..2014.2015...e doverli buttare senza prendere un misero regalo anche solo x la costanza della raccolta. ..non lo ritengo giusto. ..frutto anche di propostè di regali poco soddisfacenti

    RispondiElimina
  7. @Berra Giovanni Sarebbe interessante un'altra modalità, magari con i codici come è successo in passato per alcune mini-raccolte e come si fa con i punti della Ferrero (un'attenzione in più) !! Per i punti persi mi dispiace !! Da l'anno scorso hanno diviso le raccolte punti staccandosi da Parmalat e perciò hanno cambiato un po' la modalità !! Avresti potuto scambiarli su qualche forum con altri punti che ti potevano servire (io frequento il forum di soldissimi dove ci sono tante persone con cui scambiare i punti !!) !! I regali credo che vengano scelti in base a criteri standard (ci sono più o meno sempre le stesse categorie di prodotti) e anche io spesso mi sono adattata a prendere quello che c'era per non perdere i punti !! Per dire ... ho casa piena di padelle ora !! Belle, funzionali ma sono davvero tante !! Speriamo che in futuro ci diano più considerazione !!

    RispondiElimina
  8. le padelle io le ho prese e sono rimasta delusa.l'antiaderente di 2 lasagnere e 1 wok si è e staccata dopo 2 lavaggi!tanti punti e con 5€ dire che l avrei comprata tra 1 buona padella!

    RispondiElimina
  9. @Unknown scusa se ti chiamo così ma non ti sei firmata e non conosco il tuo nome !! Per le padelle mi dispiace ma forse non hai fatto il "trattamento" con l'olio prima di usarle !! Di solito queste padelle con il rivestimento in stile pietra vanno lavate, asciugate e unte per bene la prima volta prima dell'uso e poi il trattamento va ripetuto ogni tanto (2-3 mesi più o meno) in modo che l'antiaderenza si mantenga intatta !! E poi è preferibile lavarle a mano con un panno morbido e non in lavastoviglie !! Io quelle che ho preso, in pietra, ho fatto così e sono ancora perfette !!

    RispondiElimina
  10. scusate e per i veneti?non possiamo partecipare.

    RispondiElimina
  11. @Unknown dipende dalla marca locale di latte parmalat che si vende in Veneto !! Che latte compri tra Tovis, Oro, Carnini, Lactis, Solac ?? Clicca qui: http://www.ilfioredellafreschezza.parmalat.it/ e scegli la marca di latte che compri e puoi vedere il catalogo con i premi che sono grossomodo questi che ho mostrato nel post !!

    RispondiElimina
  12. Ho inviato i punti con raccomandata ma non ho ancora ricevuto il premio. Chi posso contattare?
    Grazie

    RispondiElimina
  13. Ciao @Antonella puoi chiamare questo numero 0817599743 e chiedere informazioni a loro. Rispondono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 16.

    RispondiElimina