giovedì 12 aprile 2018

Catalogo Premi Parmalat Premiati Ogni Giorno 2018

E finalmente è arrivato il nuovo catalogo premi Parmalat !! 
Quest'anno la raccolta punti si chiama "Premiati Ogni Giorno" e ha delle piccole novità !! 
Fanno parte di questa raccolta il latte Berna e il latte Solac.
Per le altre marche di latte sono previste delle mini raccolta con pochi punti e scadenze più brevi !!
Ma vi racconterò tutto in un post dedicato !! ;)

AGGIORNAMENTO APRILE 2020
 La raccolta “Il Fiore della freschezza 2018/2019” è stata ulteriormente prorogata (causa Coronavirus)
Per raccogliere i vostri punti, adesso avete tempo fino al  
15 giugno 2020.
Inoltre i tagliandi di controllo che hanno sostituito i punti, sono VALIDI!Valgono 1 punto!


AGGIORNAMENTO MARZO 2020
La raccolta “Il Fiore della freschezza 2018/2019” è stata ulteriormente prorogata (causa Coronavirus)
Per raccogliere i vostri punti, adesso avete tempo fino al  
30 Aprile 2020
Inoltre i tagliandi di controllo che hanno sostituito i punti, sono VALIDI! Non li buttate! Continuate a raccoglierli! Saranno i nuovi punti per la nuova raccolta punti (che partirà non si sa ancora quando) e possono essere utilizzati anche per questa raccolta (Il Fiore della freschezza 2018/2019”)!



AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2019
La raccolta “Il Fiore della freschezza 2018/2019” è stata ulteriormente prorogata. Per raccogliere i vostri punti, adesso avete tempo fino al 31 Marzo 2020
Quindi non scadrà a dicembre 2019 ma possiamo continuare a raccogliere i punti fino a marzo 2020! Una bella notizia non trovate! :)



AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2019
La Berna ha deciso di prorogare ancora la scadenza della raccolta punti! Fino al 31 dicembre 2019!


AGGIORNAMENTO MARZO 2019
Sono passata a ritirare dei premi (ho scelto le teglie per baguette della Lekuè! Sono bellissime e non vedo l'ora di provarle!!) e il signore al Berna Point mi ha detto che hanno prorogato la raccolta fino al 30 settembre 2019!! Perciò la nuova raccolta arriverà a ottobre 2019! :)
Un'ottima notizia!! Che ne pensate? Abbiamo ancora un po' di tempo per raccogliere i punti e prendere più premi! :)





Vi ho scansionato tutti i premi così potete vederli in anteprima !! ;)

Per i punti, anche quest'anno valgono le stesse regole degli altri anni:
i punti più vecchi del 2017 (cioè i punti 2013-2014-2015-2016) non valgono più !! 
I punti 2017 sono accettati come "punti di benvenuto" fino ad un massimo di 100 punti per scheda ma dovete allegare anche almeno 50 punti 2018 !!
I tagliandi del latte Puro Blu valgono !! 

La raccolta va spedita entro il 31 marzo 2019 !!

E ora passiamo subito a vedere i premi !! 
Ce ne sono alcuni davvero molto belli !! Hanno aggiunto delle novità piacevoli oltre ai classici piatti, pentole, lenzuola e piumoni !! :) 


































E questo è  tutto !! Che ne pensate ?? C'è qualche premio che vi piace ??
Io ho apprezzato molto i nuovi regali per i bimbi con le mucchine della Berna e gli stampi per il pane !! Mi piace molto anche la maker per gli hamburger ma voglio vedere on line se ci sono recensioni per capire se è davvero così funzionale oppure no !! 
A voi cosa piace ??

Se avete dubbi o domande chiedete pure !! 


38 commenti:

  1. I premi mi piacciono .io volevo sapere se la scheda raccogli punti è unica per tutte le raccolte tipo il fiore che ti premia o premiati ogni giorno perché ho trovato solo quella Berna

    RispondiElimina
  2. @unknown scusa se ti chiamo così ma è questo il nome che mi appare! allora la raccolta punti quest'anno si chiama "premiati ogni giorno" quindi la scheda che devi usare è di questo catalogo! Se vivi in Campania puoi consegnarla ai Berna Point o spedirla all'indirizzo di Napoli! Qui in Campania si trova la scheda Berna mentre in altre regioni c'è il Solac oppure delle mini raccolte ma valide solo in determinate regioni (non è presente la Campania)

    RispondiElimina
  3. Ciao volevo sapere se per questa raccolta punti possono andar bene i prodotti Lactis visto che sono comunque prodotti Parmalat..

    RispondiElimina
  4. @Unknown scusa ma non mi appare il tuo nome! Purtroppo i prodotti Lactis non partecipano a questa raccolta! Partecipano Berna e Solac! Puoi però partecipare alla mini raccolta Il fiore che ti premia: http://www.ilfiorechetipremia.it ! Devi iscriverti al sito e con i punti puoi ricevere una parure di lenzuola, piumini e plaid! :)

    RispondiElimina
  5. Scusami ma quindi la raccolta e finita il 31 marzo o È stata prorogata fino a settembre???perdonami ma credo di non aver capito🤔😅😁

    RispondiElimina
  6. @unknown la raccolta è stata prorogata fino al 30 settembre! Hai tempo fino a settembre per spedire i punti o portarli al berna point! :)

    RispondiElimina
  7. Salve non ho capito bene come funziona io ho i punti 2018 praticamente non sono buoni più??

    RispondiElimina
  8. @Unknown i punti 2018 vanno benissimo! Sono i 2017 che ne puoi mettere solo 100 come punti "benvenuto"! Quelli degli anni più vecchi invece non valgono più!

    RispondiElimina
  9. È vero che la scadenza è stata prorogata fino a dicembre

    RispondiElimina
  10. @Unknown sì è vero! Hanno deciso per un ulteriore proroga fino a dicembre 2019! :)

    RispondiElimina
  11. Perché sui punti c'è la data 2018?

    RispondiElimina
  12. @Unknown perchè la raccolta fa parte dell'anno 2018/2019 e non l'hanno ancora cambiata (ma forse non la cambieranno più)! Ho il dubbio che a fine dicembre la raccolta terminerà per sempre! Vi terrò aggiornati appena avrò notizie!

    RispondiElimina
  13. Salve dove posso ritirare la scheda x la raccolta punti?

    RispondiElimina
  14. Ho I puntina non riesco a trovare il catalogo per incollarlo

    RispondiElimina
  15. Ho I punti ma non riesco a trovare il catalogo per incollarli mi dite dove posso trovarlo

    RispondiElimina
  16. @Unknown la scheda la trovate nei supermercati di solito! Provate a chiedere! Oppure al Berna Point dove si consegnano le schede per prendere i punti! In alternativa potete scaricare il file pdf da questo link e stamparla: http://www.ilfioredellafreschezza.parmalat.it/sites/default/files/brand/schede/Berna_scheda_punti_2018_0.pdf

    RispondiElimina
  17. Salve mi servirebbe la scheda raccolta punti, ho chiesto da per tutto perfino al berna point ma non c'è l'hanno. Mi può aiutare grazie

    RispondiElimina
  18. Salve.. Un informazione nel caso in cui visto che ho preso già parecchie cose l'anno scorso da questo catalogo.. I punti se li vorrei conservare per il prossimo catalogo valgono sempre.. O hanno un limite.. Scusi e grazie

    RispondiElimina
  19. Salve mi servirebbe la scheda punti come posso fare x riceverla

    RispondiElimina
  20. @Unknown 1: Per la scheda punti, dato che non la trovate da nessuna parte, potete scaricare il file pdf da questo link e stamparla: http://www.ilfioredellafreschezza.parmalat.it/sites/default/files/brand/schede/Berna_scheda_punti_2018_0.pdf
    Se salvate il file su una pen drive potete farla stampare anche in edicola o nelle cartolerie che fanno fotocopie o nelle copisterie o i negozi di fotocopie!

    RispondiElimina
  21. @Unknown 2 Se ci sarà una nuova raccolta punti (al momento non so nulla! Proverò a chiamare il Berna Point a metà febbraio e vediamo se saprà darmi qualche informazione), di sicuro saranno validi i punti 2018 e 2019 con un massimo di 100 punti 2018 per premio! Almeno così è stato negli anni passati! Se ha ancora punti del 2017 le conviene usarli perchè nella nuova raccolta non saranno più validi!

    RispondiElimina
  22. @Unknown 3: Se non riesce a trovare la scheda punti nei supermercati e il Berna Point è lontano, può scaricarla e stamparla da questo link: http://www.ilfioredellafreschezza.parmalat.it/sites/default/files/brand/schede/Berna_scheda_punti_2018_0.pdf
    Se non ha una stampante, può salvare il file su una pen drive, una chiavetta e portarla a stampare nei negozi di fotocopie!

    RispondiElimina
  23. @unknown Sì, la raccolta termina il 31 marzo 2020

    RispondiElimina
  24. Salve vorrei sapere se ci sarà una nuova raccolta nel 2020. Grazie

    RispondiElimina
  25. Salve volevo chiedere se potreste mandare il catalogo tramite posta
    Perché purtroppo non riesco a trovarlo

    RispondiElimina
  26. @Unknown 1: credo che non ci sarà una nuova raccolta punti latte 2020 perchè ho notato che hanno tolto i punti dalle confezioni del latte e hanno messo il tagliando di controllo! Settimana prossima chiamerà il Berna Point e vi farò sapere!

    RispondiElimina
  27. @Unknown 2: purtroppo non posso spedirvi il catalogo per posta ma può scaricare e stampare la scheda da questo link: http://www.ilfioredellafreschezza.parmalat.it/sites/default/files/brand/schede/Berna_scheda_punti_2018_0.pdf
    Se non ha una stampante, può salvare il file su una pen drive, una chiavetta e portarla a stampare nei negozi di fotocopie!

    RispondiElimina
  28. Salve, allora è confermata la proroga fino al 30/4? E può essere usato il tagliando di controllo,vale un punto solo?

    RispondiElimina
  29. Ho scaricato la scheda ma dice scadenza 31/3/2019 , va bene lo stesso?

    RispondiElimina
  30. @Unknown 1 Sì la proroga è confermata! Anzi è stata allungata fino al 15 giugno! Così possiamo stare più tranquilli! E il tagliando di controllo vale 1 punto!

    @unknown 2 Va benissimo la scheda! Non ti preoccupare del fatto che riporta la scadenza al 2019! La proroga è stata decisa dalla Berna ma non hanno ristampato le schede con la nuova scadenza!

    RispondiElimina
  31. Perché sulle bottiglie da un litro c'è solo un punto? Non è riduttivo rispetto alle bottiglie da mezzo litro? Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle bottiglie da 1 litro di latte alta qualità ci sono 2 punti.

      Elimina
  32. vorrei sapere se i punti 2018 valvono per questa raccolta e fino a quando e la scadenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I punti 2018 valevano per la raccolta insieme ai punti 2019. Ora però la raccolta è scaduta! è iniziata una mini raccolta, più breve che scade a novembre

      Elimina
  33. Quale è il nuovo catalogo raccolta punti 2020/2021?

    RispondiElimina
  34. Al momento non c'è la nuova raccolta 2020/2021! Stanno facendo delle mini raccolte! Al momento c'è questa: https://www.generazione.latteberna.it/meccanica

    RispondiElimina