sabato 3 dicembre 2011

Offerte Bonus INTESA SANPAOLO-SUPERFLASH e TotalErg

Dall'unione di Total Italia ed ERG Petroli è nata TotalErg, terzo operatore italiano nel settore della distribuzione e commercializzazione di prodotti petroliferi, che dedica ai propri clienti un'offerta di prodotti e servizi sempre più ampia e qualificata.

Fino  al 31/12/2011 pagando con una carta abilitata al Programma Bonus Intesa Sanpaolo -SUPERFLASH è applicato lo sconto posticipato dell'1% su ciascun acquisto di prodotti e servizi TotalErg di importo uguale o superiore a 45 Euro sino a un massimo di 150 Euro per singola transazione. Per singoli acquisti di ammontare superiore a 150 euro, lo sconto è applicato su tale importo, fermi restando i limiti sotto precisati. 

L'elenco dei punti vendita TotalErg aderenti all'iniziativa è disponibile sul sito www.totalerg.it.

All'atto dell'operazione di acquisto il cliente deve corrispondere l'intero importo dovuto. L'ammontare dello sconto riconosciuto da TotalErg è accreditato sul conto corrente, oppure nel caso di pagamento effettuato con carta prepagata con accredito sulla carta medesima in un'unica soluzione, di norma entro il mese successivo all'acquisto.

Ulteriori informazioni: 
Numero verde 800.303.306 
Sito: http://www.intesasanpaolo.com/scriptIbve/bonusintesa/ita/news/dettagli_news/ita_dettagli_news.jsp?id=CNT-04-00000000461E8


Nessun commento:

Posta un commento