venerdì 9 dicembre 2011

Ritorna il concorso Project Malawi

A grande richiesta torna il concorso "Metti in scena il progresso sociale e vinci la scala" !!!

Partecipare è semplice !!


Grazie a Project Malawi anche quest’anno 30 giovani potranno assistere gratuitamente ad un evento straordinario:
l’anteprima del balletto “Excelsior” che si terrà il 18 gennaio 2012.
Se hai meno di 30 anni vai sul sito www.projectmalawi.it/concorso-balletto o su www.facebook.com/projectmalawiunder30 dal 6 dicembre 2011 al 9 gennaio 2012 e partecipa al concorso! I nomi dei vincitori saranno comunicati il giorno 10 gennaio 2011.
Project Malawi, progetto umanitario nato nel 2005 per iniziativa di Intesa Sanpaolo e Fondazione Cariplo, da anni contribuisce allo sviluppo di uno dei Paesi più pove

REGOLAMENTO

Se hai meno di 30 anni puoi essere il vincitore di uno dei biglietti per l'Anteprima del Balletto «Excelsior» al Teatro alla Scala di Milano il 18 gennaio 2012 alle ore 20.00! Il balletto Excelsior celebra il trionfo del progresso. Sono passati 130 anni e  il progresso, sociale e civile, ha permesso di migliorare le condizioni di vita di molte persone. E tra altri 130 anni? Crea un’immagine o un messaggio che rappresenti il progresso sociale e civile del nostro secolo, da lasciare ai posteri. Partecipare al concorso è facilissimo!
  1. diventa FAN della pagina Project Malawi e LaScalaUNDER30
  2. accedi al tab CONCORSO BALLETTO e clicca il pulsante PARTECIPA
  3. autorizza l’applicazione per accedere al concorso
  4. disegna il tuo progetto o carica un'immagine che lo rappresenti
  5. fatti votare suggerendo la pagina ai tuoi amici e condividendo il tuo progetto!
  6. invia una mail a concorso@projectmalawi.it specificando nome, cognome, data di nascita, numero di telefono VALIDO.

COME SI VINCE?

I 30 progetti che riceveranno il maggior numero di “mi piace” - entro e non oltre la mezzanotte del 09/01/2012 - saranno i vincitori e verranno pubblicati nell’album “VINCITORI CONCORSO BALLETTO 2011-2012” il 10/01/12.

Tutti i progetti realizzati da un singolo utente possono partecipare al concorso, ma il singolo utente può vincere un solo biglietto.
I biglietti potranno essere ritirati il 17 gennaio 2012 presso la sede di Intesa Sanpaolo in via Monte di Pietà 8, Milano.
Vi ricordiamo che per ritirare il biglietto sarà necessario presentare un documento di identità valido e che i minorenni dovranno avere l'autorizzazione scritta da parte di un genitore.

Le cartoline ritenute offensive verranno cancellate a discrezione di Project Malawi e Intesa Sanpaolo.

Nessun commento:

Posta un commento