martedì 3 aprile 2012

Ecco l'uovo Lindt Noccior !!!

Come vi ho scritto nel post precedente mi è arrivato il Noccior Lindt !! Non nascondo la mia gioia perchè è più invitante del Lindor, anche se credo che il Lindor abbia le sue ottime qualità (dovrò provarlo per confermare però !! ;p)


Tornando al mio Noccior ... ho fatto tanteeeee foto !!! Una sorta di passo passo alla sua scoperta !!! :)


Eccovi le foto:


La confezione del Noccior






Il Noccior al di fuori della sua confezione



Il lato B del Noccior (da notare le tante nocciole che lo ricoprono !!! *___*)


L'apertura un pò "complicata" del Noccior (si intravede il bicchierino con la sorpresa !!!)


Ed ecco qui la sorpresa !!! *____* Un bellissimo ciondolo !!!


E nel prossimo post vi parlerò delle mie impressioni e sensazioni sul Noccior !! ^___^
Sarà un post ricco di sorprese !!! ;D

Nessun commento:

Posta un commento