lunedì 2 aprile 2012

Zzub, Lindt e Binario 95

Io l'ho sempre detto: Zzub è un mito !! In tutto quello che fa !! 
Qualche mese fa partecipammo ad una campagna, in occasione del Premio Tomassetti, con Pfizer e con il nostro passaparola abbiamo potuto contribuire alla nascita dell’associazione Kids Kicking Cancer Italia !!! *___*

Ancora prima abbiamo partecipato alla campagna di sensibilizzazione su una malattia chiamata degenerazione maculare (DMLE), ad una campagna sull'ambiente (You 4 planet) ... insomma Zzub in un modo o nell'altro si è sempre dato molto da fare nel campo del sociale !! 

E stavolta si è davvero superato !! *___*

Pensate che al raggiungimento di 2000 report inviati dai 150 zzubbers invitati alla campagna (e oggi lo staff ci ha comunicato che già domani ci potrà dare la bella notizia !!!)  Zzub REGALERA' più di 100 uova Lindt ai senza fissa dimora del centro Binario 95 !! *___*

Non è meraviglioso ???? 

1 commento:

  1. Ciao. Penso che Zzub sia il mito di molte persone, tra cui io. Partecipo anch'io alla campagna Lindt e fino ad ora le cose stanno andando molto bene. A me piace da matti il cioccolato e fino ad ora questo uovo pasquale mi ha stregato. Lo stesso dicasi per tutte le amiche che sino ad ora sono venute a trovarmi. Come non condividere con loro questo momento? Inoltre, è molto bello che Zzub pensi anche alle persone meno fortunate cercando, nel suo piccolo, di provare a rendere la loro Pasqua un po' migliore. Tanti auguri a tutti.

    RispondiElimina