lunedì 27 luglio 2015

Tante foto con l'Huawei P8

Mi sono sbizzarrita !! Ve lo devo dire !! :)
Dopo l'iniziale agitazione e il mio continuo "tap tap" sul tasto centrale che non c'è  :)
sono riuscita a fare amicizia con l'Huawei P8 e insieme abbiamo fatto tantissime foto bellissime !! 
Alcune sono con la mia famiglia e perciò le terrò per me !! 
Però ne ho fatte tantissime altre al resto del mondo che posso mostrarvi senza problemi !! :)

Pronti per vedere le mie tante fotine ?? 
Andiamo !! :)

Ah, a proposito !! Il filtro bellezza è una cosa meravigliosa !! Un "mai più senza" !! Ti fa dei selfie bellissimi anche senza trucco !! *____*
Devo ammettere che questo filtro è stata una scoperta fantastica !! Adoro !! 
E poi senza usare app esterne, solo con le impostazioni della fotocamera, sono riuscita a dare effetti carini alle foto, dal bianco e nero passando per il vintage e il blu soffermandoci sul puro, uno dei miei preferiti !! :)

Ovviamente andando nel Google Store e cercando con parole chiave o seguendo i suggerimenti sono riuscita a trovare moltissimi altri filtri carini da applicare alle foto !!! :)
Qualcuna la potete trovare sul mio profilo Instagram !! ;) 

E ora, ecco le mie foto scattate con il mio adorato Huawei P8 !! *___*

Partiamo con qualche foto food-osa !! :)
Dopottutto sono una food blogger e adoro cucinare (il lato food del blog lo trovate qui !!) e perciò quale occasione migliore per testare l'Huawei P8 sui alcuni piatti che ho preparato ??? Ovviamente solo alcuni, altri li trovate sulla mia pagina di Instagram !! ;)

Non ho usato filtri perchè volevo che si vedesse la limpidezza dei dettagli e la bellezza della semplicità di una foto con una fotocamera da 13 Mp !!

Frittata di zucchine al microonde (la ricetta la trovate qui)


Sua maestà, il Babà (la ricetta arriva a breve)


Profiteroles (la ricetta arriva a breve)

Passando ad un altro effetto, volevo mostrarvi scie urbane e l'uso della fotocamera di notte !!
Giusto un paio di foto !! :)

Effetto Scie Urbane (simpatiche vero ??)


Foto di notte (a me piace molto. Nonostante fosse di notte l'effetto è magnifico)
In quest'ultima foto non ho usato il filtro notte !! Mi sono dimenticata !! :p
Però ho fatto un selfie con il filtro notte e nonostante non si vedeva niente, buio pesto, la foto era chiara, come se fosse stato giorno !! Non la posto perchè avevamo delle facce troppo da manicomio !!! :)

E ora qualche foto dall'interno !! Siamo andati un po' in giro e ho scattato foto qua e là !! :)
Vabbè lo ammetto, era un continuo click, click, click ma le foto sono spettacolari !! *___*

Di seguito vedrete diverse foto di presepi dal mondo, le opere erano esposte dietro grandi vetrate ma come potete vedere la foto è chiara e limpida come se il vetro non ci fosse !!











Questo è un pozzo antico e, nonostante la luce, è esposto all'interno !!! 



La statua di Sant'Alfonso e vi assicuro che la chiesa era molto scura ma nonostante tutto la foto è magnifica !! 



La camera privata di San Gerardo, chiusa da sbarre, semplice e umile proprio come era lui



Una statua della Madonna bambina, una interpretazione ovviamente, dono di un fedele !! La statua è bella e inquietante al tempo stesso !! Se la cliccate, potrete vederne con chiarezza i dettagli !! 



La mia sala preferita, la sala dei fiocchi nascita !! Le famiglie da tutto il mondo inviano il fiocco nascita dei propri figli e hanno allestito una vera e propria stanza per loro !! È emozionante entrare lì e sapere che in mezzo a quei milioni di fiocchi c'è anche il tuo !! *__*




Questa è stata scattata letteralmente in orizzontale !! A me piace molto !! E a voi ??



E adesso, tantissime foto esterne, meravigliosi monti, cieli tersi, viali alberati e nuvole sparse !! Sono una più bella dell'altra !! Le adoro tutte !!


























E infine qualche foto giocosa con la bacchetta milleluci !! :)
Dopotutto ce l'hanno inviata per provarla e ci siamo divertiti un pochino a creare sfiziosi effetti di luce !! Anche se credo che con un po' di pratica si riusciranno a fare foto davvero spettacolari !! ;)





Io, qui, ci vedo un fiore !! Riuscite a vederlo ??




E questo è tutto, per ora !!
Spero che le foto vi siano piaciute e vi abbiano mostrato il lato speciale dell'Huawei P8 !!
Devo dire che è stato facile e bello scattare le foto, anche all'aperto, perchè nonostante sembri così grande, in realtà sta comodamente in mano !! E considerate che io ho le mani piccoline !!

A prestissimo con la mia recensione sull'Huawei P8 !! :)
Che lo adoro, già lo sapete vero ???
So già che sarà durissima separarmene !!

Nessun commento:

Posta un commento