mercoledì 8 luglio 2015

Testerò Huawei P8 grazie a Trnd

Fremo tutta !!
No, non tremo !! :)
Fremo di gioia !! ;D

Ho appena letto la mail inviatami da Trnd e vi posso dare la splendida notizia !!!

TESTERO' L'HUAWEI P8 !!!

Felicità !!! Gioia !! Tripudio !!
Festeggiate con me ?? :)


Io non vedo l'ora di averlo qui con me a casa e di provarlo !!
Già lo adoro !! *___*

E adesso arrivano le domande importanti !! 

Chissà di che colore mi arriva !! :)
Eh sì, perchè l'Huawei P8 per il test con Trnd è disponibile in due colori:

- Mystic Champagne



- Titanium Grey


Io quale preferisco ???

Mystic Champagne è ovvio !! *___*
È così elegante, delicato, femminile !!


Incrocio le dita che mi arrivi il colore Mystic Champagne !! 
Le incrociate anche voi per me ?? :)

E ora aspettiamo !! 

Il tempo che arrivi il corriere con il pacco e 
1 sapremo il colore del mio P8
2 vi tempesterò di foto dell'arrivo e
3 lo testerò per bene così poi potrò farvi una recensione accurata e completa

A prestissimo !! :) 


Nessun commento:

Posta un commento