sabato 20 giugno 2015

Easy Sun l'app di Hawaiian Tropic

Crema Hawaiian Tropic, occhiali da sole, cappello di paglia, infradito, libro, auricolari, paletta e secchiello; cosa manca in questa lista pre-partenza per il prossimo week-end di sole ?? 
Facile !! EasySun, l'app di Hawaiian Tropic !!! :)


Avete letto bene !! Questa estate, Hawaiian Tropic ci sorprende con una grandiosa novità !!
Oltre a proteggerci e idratarci durante le nostre giornate di sole, ora Hawaiian Tropic ci aiuta anche ad organizzarle nella maniera migliore grazie alla nuova app EasySun disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android !!!

Ora vi spiego tutto !! :)
EasySun è l'app ideale per i nostri week-end e le nostre vacanze all'insegna dell'abbronzatura e del relax perchè è un vero e proprio motore di ricerca del sole !! Grazie a EasySun potremo dirigerci esattamente dove nessuna nuvola potrà oscurare la nostra giornata !! 


Tra le sue caratteristiche principali troviamo la funzione "CercaSole" che ci permette di trovare per una specifica data i luoghi migliori vicino a noi dove splenderà il sole e dove quindi potremo prendere una bella tintarella insieme agli amici !! E la ricerca si estende a 3 categorie diverse: spiagge, parchi o piscine, anche all'estero, in modo da accontentare tutti !! E le ricerche si possono effettuare fino ai 3 giorni successivi in modo da poter programmare al meglio gite e viaggi !! 


Un'altra funzione molto divertente è quella chiamata "Foto Invidia", grazie alla quale possiamo scattare delle immagini o dei selfie, personalizzarle con dei testi e poi condividerle con i nostri amici a casa, per farli morire d'invidia !! :)


E infne la funzione "SPF Finder" ci permette di trovare la protezione solare di Hawaiian Tropic più adatta a noi sulla base delle informazioni che andremo ad inserire, come il nostro tono di pelle o le ore di esposizione al sole !! 


La particolarità di EasySun è che grazie ad un sistema intelligente che unisce dati metereologici, geolocalizzazione e punti d'interesse, l'app riesce a identificare il meteo per fasce orarie, fornisce le indicazioni per raggiungere la meta e fornisce la descrizione dei luoghi che si intendono visitare e le relative recensioni grazie ad un link con Foursquare !! 

Nessun commento:

Posta un commento