venerdì 12 giugno 2015

La storia di Hawaiian Tropic

Ed ora, dopo avervi mostrato il pacco con i prodotti Hawaiian Tropic Silk Hydration inviatomi da Trnd per testare l'efficacia delle lozioni solari di Hawaiian Tropic Silk Hydration e in attesa che li provi per bene per farvi una ricca e completa recensione, vorrei parlarvi in questo post della storia di Hawaiian Tropic  e dei suoi prodotti, e nei prossimi post darvi ulteriori informazioni e curiosità su Hawaiian Tropic !!

Hawaiian Tropic

Cominciamo ?? :)

Hawaiian Tropic è un brand che nasce negli USA nel 1969 proprio sotto il sole delle Hawaii.
I suoi prodotti utilizzano i principi attivi di fiori, frutti e bacche tipici dell'arcipelago.
Hawaiian Tropic nasce infatti dalle usanze delle popolazioni locali delle Hawaii, che utilizzavano gli stessi ingredienti per proteggersi dal sole, idratare e rendere la propria pelle più bella.


Nei laboratori dell'Hawaiian Tropic, i principi attivi di questi ingredienti si arricchiscono con la ricerca scientifica, l'innovazione e lo studio dei bisogni dei consumatori per poter offrire dei prodotti di altissima qualità.
Tutti gli ingredienti sono scelti accuratamente per le loro proprietà, in modo da garantire la protezione dal sole (UVA/UVB) ma anche idratazione e freschezza.

Hawaiian Tropic si prende cura di tutte le pelli che amano essere baciate dal sole, coccolandole con le esclusive profumazioni tropicali per essere belle non solo durante ma anche dopo l'esposizione al sole e per tutto il giorno. Da qui nasce lo slogan: "La bellezza della protezione solare".


Il marchio Hawaiian Tropic è arrivato in Europa solo 4 anni fa ma grazie ai suoi valori si sta facendo notare !! 

Una bella storia vero ?? 
E nel prossimo post vi parlerò della nuova linea, Silk Hydration, che sto testando !!


Nessun commento:

Posta un commento