venerdì 5 giugno 2015

Progetto Hawaiian Tropic con Trnd

Ebbene sì !! Sono stata scelta da Trnd per testare i solari Hawaiian Tropic Silk Hydration !!
Io che ho la pelle bianchissima !!
Io che solo passeggio in strada divento rosso porpora tendente al viola !!

Io che al mare mi ustiono, non mi scotto no, mi ustiono direttamente !!
Vi giuro sono un caso disperato !! 
Al mare vado, quando vado, solo in orari improponibili, da nonnina per intenderci: dalle 6 di sera alle 8-9 di sera !! Stop !! 
La mattina, il pomeriggio io e il mare non ci possiamo vedere per colpa del sole troppo forte per la mia pelle chiara !!
E, chiariamoci, uso la protezione 50 eh !! 

E, nonostante tutto, hanno scelto me !! 
E l'avevo anche chiarito nella candidatura che ero bianchissima e che uso solo protezioni alte !! 
Mi hanno voluto dare una chance !! 
Avran pensato "Facciamole provare il nostro Hawaiian Tropic Silk Hydration e scoprirà con piacere che anche le pelli chiare come la sua possono godersi il bello del mare senza scottarsi !!"
E io ovviamente lo proverò !!
Al più finirò in ospedale per ustioni !! :)

Sia chiaro, andrò al mare e li userò in orari moderati (dalle 9 alle 11 e dalle 16 in poi) e vi farò sapere come andrà !! 

Incrociate le dita per me !!

Ah, ovviamente il pacco non è ancora arrivato !! Appena arriva, vi faccio un bel unboxing dettagliato e poi tutti al mare !! E speriamo bene !! :)



Nessun commento:

Posta un commento